OSCURAMENTO VETRI

oscuramento vetri auto omologatiOSCURAMENTO VETRI AUTO OMOLOGATI

OSCURAMENTO VETRI AUTO OMOLOGATI; l’applicazione professionale di pellicole sui vetri dell’auto garantisce molteplici benefici:

dalla protezione solare alla privacy, toccando anche la sfera della sicurezza e protezione personale. Non ultimo l’aspetto estetico , che ognuno può adattare al proprio stile, grazie ad un ampio catalogo di pellicole, tutte omologate e conformi alla vigente legislazione italiana, permettendo la più ampia scelta disponibile in questo settore.

Ai nostri clienti vengono rilasciate tutte le certificazioni e documentazioni di qualità del prodotto:

dichiarazione di conformità rilasciata dalla casa distributrice del prodotto

dichiarazione di conformità dell’installatore “FERRERI S.R.L.”

copia della Circolare Ministeriale del Ministero dei Trasporti

Il servizio di Oscuramento vetri auto omologati effettuato dalla FERRERI S.R.L. è curato nelle tecniche di applicazione, e si distingue da altri installatori per l’accurata installazione con lo smontaggio del vetro (dove possibile) e per il nostro supporto/assistenza, tanto da farci apprezzare dai nostri clienti, proprietari dei veicoli sui quali sono state applicate le nostre pellicole e per la facilitazione burocratica in sede di revisione dei veicoli presso le varie sedi della Motorizzazione.

OSCURAMENTO VETRI AUTO OMOLOGATI E PRIVACY

Le nostre pellicole consentono di creare una barriera agli sguardi indiscreti. Le vostre cose, l’attrezzatura e qualsiasi altro oggetto abbiate nell’auto, rimane protetto e non più visibile da tutti. A vostra scelta l’intensità dell’oscuramento ed il relativo colore da abbinare ai gusti personali di ognuno di voi.

Scegliendo tra le pellicole del nostro campionario potete arrivare a filtrare fino al 95% della luce visibile e nessuno riuscirà più a vedere dentro! Si ricorda di fare attenzione alle limitazioni d’uso previste dalle normative vigenti.

Protezione contro la rottura del vetro

La speciale costruzione delle pellicole LLumar, in poliestere ad alta resistenza, rende i normali vetri per auto più sicuri. In caso di rottura non avverrà più la pericolosa esplosione tipica dei vetri temperati per auto, con schegge proiettate in tutte le direzioni. La pellicola, sempre applicata all’interno del vetro, tratterrà su di se i frammenti. Meno rischi di essere colpiti agli occhi o alle altre parti del viso, si potranno evitare lacerazioni e ferite sulla pelle e sarà più facile sostituire il vetro.

Curiosità: un vetro laterale quando si rompe genera mediamente 300 frammenti di vetro!! Lo sapevate?

Veicoli commerciali

L’uso commerciale o professionale degli automezzi spesso richiede una drastica opacizzazione dei vetri. Anche in questo caso le nostre pellicole per oscuramento vetri auto omologati offrono molteplici soluzioni.

Oltre al classico effetto del bianco opalino (tipo vetro sabbiato) possiamo trovare abbinamenti e soluzioni capaci di conferire praticità, funzionalità e perché no un tocco di creatività.